Collezione Rivoli, le porte in vetro

Quando gli ambienti hanno dimensioni ridotte un’idea vincente può essere quella di inserire porte in vetro. Come quelle presenti nella collezione Rivoli di Audasso che propone porte in vetro sia satinato che trasparente, arricchite anche da decori sabbiati o incisi, a seconda dei gusti e delle necessità d’arredo. Sì perché un vetro satinato per esempio permette alla luce di entrare e illuminare ma allo stesso tempo preserva la privacy di chi vive quel particolare ambiente. Le porte per interni in vetro sono poi disponibili in diversi modelli e tipologie, dalla classica a battente alla scorrevole, e con finiture a poro aperto e laccate in bianco, avorio, silk, tortora, cenere e sand con finitura liscia.

Porta battente

Rivoli 532t

La porta in vetro trasparente sabbiato Rivoli 532t della collezione Rivoli è una porta con apertura a battente ad anta unica perfetta se si vuole separare gli ambienti senza perdere in luminosità.

Scopri
Porta scorrevole

Rivoli 534s

La porta in vetro a scomparsa Rivoli 534s fa parte della collezione Rivoli porte per interni e racchiude tutta la luminosità del vetro in una porta scorrevole, per dividere gli spazi con grande armonia.

Scopri
Porta scorrevole

Rivoli 550s

Di facile installazione, Rivoli 550s è la porta in vetro satinato che fa parte della collezione Rivoli, una porta scorrevole inox esterno muro con sistema totale a vista resa elegante dall’anta in vetro.

Scopri