Collezione Racconigi, le porte in legno massiccio

Solo il vero legno regala all’ambiente quel calore che fa subito casa e famiglia. Un calore che si espande ancora di più quando si scelgono porte per interni in vero legno massiccio. La collezione Racconigi realizzata dall’azienda italiana Audasso è composta di porte in vero legno massello che conservano tutto il fascino della materia di cui sono fatte. Le ante di queste porte danno un forte impatto visivo sottolineato dalle finiture che richiamano il legno nel suo stato più essenziale e grezzo. Disponibili nelle varianti a battente e scorrevole a scomparsa, le porte per interno di questa collezione sono realizzate in due finiture, normale e ad olio, per esaltare tutta l’autentica bellezza del legno.

Porta in legno massiccio

Racconigi 901

Il fascino intramontabile del legno è il protagonista assoluto di Racconigi 901, la porta a battente in legno massiccio della collezione Racconigi porte per interni nell’elegante finitura abete noce.

Scopri
Porta in legno massiccio con vetro

Racconigi 902v

Il vetro e il legno massiccio sono le due caratteristiche principali di Racconigi 902v la porta con vetro con apertura a battente ad anta unica della collezione Racconigi dedicata al legno massiccio.

Scopri