Collezione Pozzo Strada, l’eleganza del pantografato

Dettagli nuovi che valorizzano un concetto di classico che resiste al trascorrere del tempo. È un po’ la sintesi della pantografatura, tecnica che consente di eseguire qualsiasi lavorazione di taglio, foratura e incisione del pannello di un’anta. Ed è la caratteristica principale della collezione Pozzo Strada di Audasso che si suddivide in una linea Classic e in una Minimal per soddisfare gusti differenti. Le porte per interni pantografate riprendono lo stile e le proporzioni di quelle tradizionali rivisitandole in chiave moderna, grazie alla tecnologia di lavorazione con utensili di ultima generazione. La gamma di modelli comprende, tra gli altri, porte a battente, scorrevoli a scomparsa e pieghevoli.

Porta battente

Pozzo Strada 303p

La porta Pozzo Strada 303p fa parte della collezione Pozzo Strada porte per interni: una porta in legno laccata bianca con apertura a battente ad anta unica che conserva tutta l’eleganza del pantografato.

Scopri
Porta scorrevole

Pozzo Strada 306p

Quando gli spazi sono ridotti, la soluzione può essere istallare una porta scorrevole esterno muro. Come Pozzo Strada 306p della collezione Pozzo Strada porte per interno realizzate interamente in Italia.

Scopri
Porta Battente

POzzo Strada 314v

Pozzo Strada 314v è la porta in legno con inserto in vetro che fa parte della collezione Pozzo Strada porte per interni, una soluzione pratica ed elegante per progettare e definire con stile la casa.

Scopri