Collezione Monte Grappa, le porte moderne incise

Per personalizzare gli interni della casa basta poco. Basta scegliere porte che arredano e il gioco è fatto. Come quelle della collezione Monte Grappa dell’azienda di porte per interni Audasso. Porte interamente realizzate in Italia, con i migliori materiali e con un design al passo con i tempi. Questa collezione porte si contraddistingue per il suo essere personalizzabile grazie alle incisioni che possono essere realizzate sull’anta. Le porte incise laccate in tonalità opaca e stile moderno sono realizzate in varie tipologie: porta classica a battente, porta scorrevole interno o esterno muro, porta pieghevole o a libro tutte disponibili in numerosi colori e tonalità a seconda delle esigenze.

Porta Battente

Monte Grappa 850

Personalizzare gli interni di casa è possibile scegliendo Monte Grappa 850 la porta in legno incisa laccato cenere con apertura a battente ad anta unica della collezione Monte Grappa porte per interni.

Scopri
Porta battente

Monte Grappa 853

Monte Grappa 853 è la porta in legno laccato con apertura a battente ad anta unica della collezione Monte Grappa porte per interni ideale per chi cerca una soluzione di grande stile e molto originale.

Scopri