Collezione Massaua, porte per ogni esigenza

Nella case moderne si hanno a disposizione sempre meno centimetri e per riuscire a ricavare più spazio possibile per vivere comodamente è anche importante, in fase di progettazione degli ambienti, scegliere porte che aiutino a risolvere questo problema. La collezione Massaua di porte per interni offre un valido aiuto in questo senso proponendo soluzioni perfette quando gli spazi sono ridotti: porte scorrevoli a scomparsa e pieghevoli sono realizzate in laccatura RAL opaca liscia in numerose tonalità, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Della collezione di porte fanno parte anche modelli a battente da personalizzare grazie alle infinite combinazioni di finiture e di materiali disponibili.

Porta laccata blu

Massaua 200 a scomparsa

La porta Massaua 200 è una porta laccata con apertura a scomparsa ad anta unica che fa parte della collezione Massaua porte per interni realizzata completamente in Italia e declinabile in numerosi colori.

Scopri
Porta laccata bianca

Massaua 200 pieghevole duetto

La porta Massaua 200 è una porta laccata con apertura pieghevole duetto 1/2 o 2/3 che fa parte della collezione Massaua porte per interni realizzata completamente in Italia e declinabile in numerosi colori.

Scopri
Porta laccata silk

Massaua 200 a battente

La porta Massaua 200 è una porta laccata con apertura a battentead anta unica che fa parte della collezione Massaua porte per interni realizzata completamente in Italia e declinabile in numerosi colori.

Scopri
Porta laccata sand

Massaua 199 battente

La porta Massaua 199 è una porta laccata con inserto in vetro e apertura a battente ad anta unica che fa parte della collezione Massaua porte per interni realizzata completamente in Italia e declinabile in numerosi colori, con vetro liscio o decorato.

Scopri