Collezione Flu, sistemi scorrevoli

Quanto è importante ottimizzare gli spazi in casa? Tantissimo. Ma lo è anche farlo con stile ed eleganza, non tralasciando i dettagli che sono poi quelli che fanno la differenza. La collezione Flu di Audasso propone un sistema di porte scorrevoli realizzate sia in alluminio e vetro che in legno con binari a terra oppure in sospensione, tipologia più indicata per le strutture portanti. Per le pareti non portanti, invece, è sempre meglio il binario a pavimento abbinato a una struttura leggera dallo scorrimento fluido. Tante le finiture proposte dell’azienda tutta italiana per venire incontro ai differenti gusti: dal bianco al bianco latte, dal canapa al corda fino al riflettente tortora o al satinato bronzo.

Parete scorrevole in vetro e alluminio

Progettare ambienti essenziali è possibile grazie alle soluzioni d’arredo con parete scorrevole in vetro e alluminio della collezione Flu porte per interni, per dividere senza appesantire gli spazi.

Scopri
Air4 laccato magnolia

Scorrevole vetro e alluminio Air4 laccato

La leggerezza del vetro si trasforma in un elemento d’arredo quando serve a dividere gli ambienti. Come la porta Air4 laccato magnolia della collezione Air porte per interni scorrevoli in vetro esterno muro.

Scopri