Collezione porte Air, divisori scorrevoli per ambienti eleganti

Per separare gli ambienti di una casa senza perdere in luminosità e ampiezza degli spazi una soluzione interessante è rappresentata dai divisori scorrevoli che permettono di isolare due zone di uno stesso ambiente non solo visivamente ma anche dagli odori e dai rumori. La collezione Air fa parte della linea di porte per interni tutta italiana che Audasso dedica ai sistemi scorrevoli nella loro variante sospesa. Ideale per le esigenze del vivere contemporaneo queste porte scorrevoli riescono a dividere gli spazi con eleganza proprio perché sospese regalando quindi all’ambiente grande leggerezza e discrezione. Numerose le finiture e le laccature disponibili con le quali personalizzare l’anta.

Porta scorrevole vetro stopsol

Scorrevole vetro e alluminio Air

La leggerezza del vetro si trasforma in un elemento d’arredo quando serve a dividere gli ambienti. Come la porta Air stopsol brown della collezione Air porte per interni scorrevoli in vetro esterno muro.

Scopri
air laccato tortora

Air laccato tortora

La leggerezza del vetro si trasforma in un elemento d’arredo per dividere gli ambienti in spazi funzionali. Con la porta Air laccato tortora della collezione Air porte per interni scorrevoli in vetro esterno muro.

Scopri